Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2023

Se estraggo KENAZ ❤️‍🔥

Immagine
La runa KENAZ è molto luminosa, ci preannuncia un periodo di luce, in cui l’oscurità viene sconfitta. La nostra mente è pronta a comprendere, evolversi e andare avanti. Siamo pronti a lasciarci indietro le vecchie abitudini e le situazioni stagnanti, a bruciarle nel fuoco di KENAZ assieme agli schemi mentali che ormai non ci appartengono più.

Accendiamo KENAZ, la fiaccola

Immagine
Per continuare il nostro viaggio abbiamo bisogno di una luce che ci illumini la strada. KENAZ ci mostra il cammino, ci aiuta a individuare quali sono le distrazioni che potrebbero distoglierci dal nostro obbiettivo, ma non solo, è quel fuoco alchemico che permette la trasformazione e che ci aiuta a evolvere. Adesso teniamo in mano le redini della nostra vita ( con RAIDO ), ma se vogliamo che le esperienze che facciamo durante il nostro viaggio ci temprino e ci rendano la versione più autentica di noi stessi abbiamo bisogno di KENAZ. KENAZ è illuminazione, rivelazione, comprensione, è la runa dell’insegnamento e dell’empatia che ci permette di imparare, di trasformare le nostre esperienze ed emozioni negative in stimoli per migliorare, come fa l’alchimista che tramuta il piombo in oro. Non a caso KENAZ rappresenta il periodo dell’anno in corrispondenza con la seconda metà di settembre (che è proprio quello in cui inizia la scuola!) Il fuoco di KENAZ ha dato una svolta alla

Se estraggo RAIDO 🏇

Immagine
  RAIDO è una runa attiva, un cavallo che scalpita perché vuole andare, ci dice che è ora di alzarci dal divano, aprire la porta di casa e uscire.  Siamo pronti per entrare in azione, sia sul piano materiale che interiore.

RAIDO, le redini

Immagine
Dopo aver ascoltato e accolto il messaggio di ANSUZ , è arrivata l’ora di prendere in mano le redini del nostro cammino.