Se estraggo KENAZ ❤️‍🔥



La runa KENAZ è molto luminosa, ci preannuncia un periodo di luce, in cui l’oscurità viene sconfitta. La nostra mente è pronta a comprendere, evolversi e andare avanti. Siamo pronti a lasciarci indietro le vecchie abitudini e le situazioni stagnanti, a bruciarle nel fuoco di KENAZ assieme agli schemi mentali che ormai non ci appartengono più.

Possiamo usare il fuoco di KENAZ come talismano per fare chiarezza nelle situazioni che ci risultano confuse, farci aiutare a purificare noi stessi dagli strascichi del passato. KENAZ elimina il freddo e l’oscurità dal nostro cuore, rendendoci più forti interiormente e trasformati.

Ho scoperto recentemente nei miei studi un altro modo per giocare con le rune. Oltre a corrispondere alle lettere dell'alfabeto, si possono creare delle relazioni anche con i mesi dell'anno e le ore del giorno, per delineare una sorta di tema natale come quello dell'astrologia.  (Qui potete trovare un post speciale su questo argomento

Per adesso vi ricordo solo che la runa KENAZ: 

corrisponde alla lettera C/K

al periodo che va dal 13 al 27 settembre

e alla fascia oraria 17,30 / 18,30 (ora solare) 


Ed ecco la mia runa di sughero ;)


Se non avete a disposizione particolari materiali da utilizzare, potete anche disegnare le vostre rune su dei semplici cartoncini, in modo da crearvi pian piano il vostro set, intriso della vostra energia.




Al prossimo post,

Claudia

Commenti

Post popolari in questo blog

LAGUZ - il lago

SOWULO, il sole

OTHILA - l'eredità