Giochiamo con FEHU 🌾



Dopo il post di introspezione, eccomi qua con una lettura più leggera. Ricordate? Le rune sono anche divertimento e gioco.

Vengono usate regolarmente come i Tarocchi, non necessariamente per predire il futuro, se mai per ricevere un consiglio, per ascoltare quello che ha da dire il nostro inconscio su un determinato problema che ci affligge.

Quindi… se estraggo la runa FEHU:

È senz’altro un messaggio positivo. 

Abbiamo visto come rappresenti per noi “casa”, l’abbondanza; quindi ci annuncia successo, fortuna, prosperità e ricchezza. Ma, attenzione, non ricchezza intesa in termini di denaro, ma di realizzazione personale. Il sostanza FEHU ci dice che stiamo usando bene le nostre “ricchezze” (ciò che possediamo, sia beni materiali che qualità) in un giusto equilibrio di soddisfazione personale e di generosità.

Le rune possono essere anche usate come talismani portafortuna. In cosa ci può aiutare quindi FEHU?

Dona in generale sicurezza in se stessi, utile quindi per un colloquio di lavoro, per una riunione importante o per un appuntamento per il quale sentiamo di aver bisogno di un “aiutino”.

Oltre a dipingere la runa sul polso o sul dorso della mano, possiamo anche creare degli amuleti, per esempio io ho provato a disegnare la runa su un pezzo di sughero.



Vi piace?

Visto che volevo sentirmi un po’ più “vichinga” 😁 ho deciso di imprimere i segni di FEHU con il fuoco. Ho scaldato il ferretto di uno spiedino e l’ho arroventato sul fornello del gas (non proprio una fucina, vero? 😅) e poi con pazienza ho tracciato la runa sul mio cerchietto di sughero.

L'energia della runa FEHU si risveglia dal 28 giugno al 14 luglio e dalle 12,30 fino alle 13,29 di ogni giorno, corrisponde alla lettera "F". (Per saperne di più sulle rune di nascita, clicca qui.)

Godiamoci gli effetti positivi di questa bella runa e continuiamo il nostro viaggio insieme.

A presto

Claudia

Commenti

Post popolari in questo blog

Vuoi scoprire le tue rune di nascita?

GEBO, il dono