DAGAZ - l'alba
Siamo finalmente arrivati!!
Da oggi inizia una nuova era, ci aspettano giorni splendenti di luce, in cui vivremo in serenità e armonia, dando il meglio di noi stessi, lavorando per realizzare il nostro progetto di vita, mettendo a frutto quelli che abbiamo scoperto essere i nostri talenti.
DAGAZ è una runa che ci parla di equilibrio interiore e di leggerezza, rappresenta il Nirvana, lo stato di Grazia, l’Assoluta Illuminazione.
Guardando la sua forma, mi piace immaginarla come un paio d’ali, ali di farfalla, da indossare per volare leggeri sulla vita, per sorvolare allegri sulle difficoltà e sui luoghi bui. Per non lasciarci più travolgere da quei drammi terreni che sappiamo non essere davvero reali.
Possiamo anche immaginarla come una clessidra, in posizione sdraiata, dove il tempo non scorre più, non ha più ragione di esistere, quindi non c’è più bisogno di correre e sudare.
Ormai abbiamo le ali, possiamo volare, con calma e goderci davvero il panorama.
Teniamo con noi il super potere di questa runa e usiamolo ogni giorno
Se estraggo DAGAZ…
...sono invitato a sorridere e indossare le mie ali. A non preoccuparmi più di nulla, perché tutto va come deve andare.
Possiamo creare un amuleto con DAGAZ per ricordare a noi stessi il nostro viaggio, possiamo regalarlo a una persona cara che vediamo vivere un’esistenza pesante, per aiutarla a ritrovare la strada, la forza di intraprendere il suo viaggio di trasformazione.
La sua energia si risveglia dal 14 al 29 giugno e dalle 11,30, fino alle 12,29 di mattino, ora solare. Il momento più luminoso del giorno, il periodo in cui le giornate sono più lunghe e baciate dal sole. Il suono fonetico di riferimento è "D".
(Qui potete rileggere il postspecifico sulle rune dell’anno e di nascita!)
E adesso non mi resta che augurarvi buona vita, perché tutti ne abbiamo diritto!
A presto,
Claudia
Commenti
Posta un commento