Se estraggo HAGALAZ ⛩️

 


La runa HAGALAZ è foriera di cambiamento. Una liberazione dal passato che ci imprigiona con schemi mentali e situazioni stagnanti condizionandoci e impedendoci di essere noi stessi.

La nostra liberazione potrà avvenire solo con la “distruzione” della gabbia, quindi probabilmente potrebbe non essere del tutto indolore, ma ne varrà sicuramente la pena.

Possiamo usare l’energia di HAGALAZ per creare un amuleto che ci aiuti a liberarci da tutto ciò che è vecchio e soffocante e ci permetta di essere autentici. Abbandonare i vecchi schemi mentali (le forme pensiero, un'educazione rigida, le limitazioni religiose...) è la cosa più difficile, per questo HAGALAZ è una runa davvero importante con la quale non dobbiamo temere di entrare in contatto.

Ed ecco qui la mia runa di sughero.


La sua energia si risveglia dal 28 ottobre al 12 novembre (proprio nel periodo di Halloween!) e alla sera dalle 20,30 fino alle 21,29 (ora solare) di ogni giorno. Possiamo proprio dire che è una runa che apre i cancelli del buio e dell’oscurità.

Il suono fonetico di riferimento corrisponde alla H. (Qui potete rileggere il post specifico sulle rune dell’anno e dinascita!)

A presto

Claudia

Commenti

Post popolari in questo blog

Vuoi scoprire le tue rune di nascita?

GEBO, il dono